Pronto Intervento

Eseguito per tutti coloro che ci contattano, anche se non clienti, in base alla gravità viene effettuato una verifica telefonica e se non risolutiva un intervento sul posto, con costi dipendenti dal tipo di contratto e dalla ora e giorno della chiamata.

Telecontrollo

È un servizio eseguito da un istituto di vigilanza partner che controllo h24 lo stato delle segnalazioni di allarme dell’impianto intervenendo in caso di necessità. È possibile in fase contrattuale stabilire anche un servizio di tenuta chiavi per permettere una eventuale ispezione interna della vigilanza quando non siete presenti nel sito protetto.

Telegestione

È un servizio fornito dalla nostra azienda per tutti i clienti che stipulano un contratto di manutenzione e che permette di gestire il sistema da remoto con possibilità di inserimento, visione e verifica di eventuali anomalie rilevate in tempo reale. Il servizio è disponibile anche attraverso APP per smartphone dedicate e che può essere eseguito dallo stesso cliente.

Manutenzione

E’ un servizio fornito dalla nostra azienda per tutti i clienti che stipulano un contratto relativo. Esso comprende un numero minimo di 1 intervento annuo presso il cliente con verifica funzionale di tutte le apparecchiature installate e stato di “salute” dell’intero impianto. In caso di necessità vengono sostituite le parti che risultano guaste o che potrebbero generare problemi in breve tempo (es. batterie).

Progettazione

Ad uso e consumo di privati e piccole e grandi imprese, si eseguono progetti tecnici (anche preliminari) ad uso preventivo e per bandi di gara pubbliche e private. Servizio di As-built al termine delle lavorazioni eseguite.

Azienda

SIS Roma Sicurezza Srl
P.IVA: 09727871007

Indirizzo: Via delle Macere, 20 (Formello)

Telefono: 0630439535
Email: info@sisromasicurezza.com